SERIE B MASCHILE – REGULAR SEASON
ANDATA – 10ª GIORNATA

SABATO 9 DICEMBRE 2023
TM MONSELICE - SAV SILVOLLEY 3-1 (25-16 14-25 25-21 30-28)

Tre punti per Monselice che si conferma in vetta alla classifica ma i nostri ragazzi ci hanno provato fino all’ultimo pallone. 

Primi due set senza storia da una parte e dall’altra, il terzo invece è sempre condotto da Monselice e solo dopo il 20 riusciamo ad avvicinarci nel punteggio. Quarto set giocato alla pari dalle due formazioni, peccato per una seconda linea di drago non vista dalla coppia arbitrale che ci avrebbe regalato un meritato quinto set.

 

Sav Silvolley: Cattarin 1, Bellia 23, Fiscon 10, Cherin 10, Zanatta G.8, Callegaro 6, Bernuzzi (L),  Mazzocca, Mason, Amarilli, Mistretta, ne Esposito e Zanatta F. All: Daldello

Tmb Monselice: Govoni , Drago 24, Vianello 22, Grazzi 5, De Grandis 6, Novello 4, Lelli (L), Borgato 8, Migliorin , Dainese, Italiano, VIgato ne Bottaro e Zanetti. All: Cicorella 

Durata set: 23, 24, 28, 35 totale 1 ora e 50 minuti

Comunicato Stampa

A.S.D. Silvolley, nella persona del Presidente, si trova costretta a esprimere il proprio disappunto e sdegno di fronte alle recenti dichiarazioni uscite in un canale ufficiale della società Monselice Volley, per voce del loro allenatore Cicorella Guglielmo. Parole che denigrano il valore e l’impegno dei nostri tesserati.

Riteniamo fondamentale ricordare che ogni atleta all’interno della nostra associazione dedica tempo, passione e impegno costante per migliorare le proprie capacità e contribuire al successo della squadra. Le parole imprudenti e denigratorie rappresentano un grave attacco non solo al nostro lavoro, ma anche al rispetto reciproco che dovrebbe regnare nel mondo dello sport.

In un momento in cui l’unione e la solidarietà dovrebbero prevalere, tali dichiarazioni non solo danneggiano l’immagine dei nostri atleti, ma minano l’integrità stessa di questa competizione sportiva.

Il nostro impegno rimane concentrato sulla tutela dei nostri giocatori e sulla promozione di valori quali lealtà, rispetto e sportività. Chiediamo pertanto un comportamento rispettoso da parte di tutti gli attori coinvolti, affinché lo spirito sportivo prevalga su ogni forma di discriminazione o denigrazione.

Silvolley si schiera al fianco dei propri atleti, riaffermando il sostegno totale al loro impegno e alla loro passione per questo sport.