La sua riconferma come primo allenatore è una scelta della società per guidare la squadra verso nuove sfide e obiettivi.
La sua leadership e ambizione sono solo alcune delle motivazioni dietro questa decisione di continuare a lavorare assieme.
Con un girone di ritorno entusiasmante, la squadra ha dimostrato un miglioramento costante nelle prestazioni, ottenendo importanti vittorie. Matteo ha dimostrato di essere un allenatore con una visione chiara del gioco, in grado di motivare i nostri atleti migliorandone il talento individuale sia dal punto di vista tecnico che tattico.
Silvolley vuole garantire continuità, stabilità e ha riconosciuto il valore di mantenere una guida capace con i ragazzi, offrendo loro la possibilità di crescere e progredire all’interno di un sistema familiare.
Il direttore sportivo Gennaro Esposito può ora concentrarsi sulla composizione della rosa per affrontare le sfide che si presenteranno, considerando che la relazione tra allenatore e giocatori deve essere una delle chiavi del successo della squadra nella prossima stagione.
🎙 “Voglio ringraziare Samuele perché è stato il primo che ha voluto scommettere su di me 3 anni fa e che anche per il prossimo mi conferma al timone di questo fantastico gruppo. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo sia in palestra che fuori, la crescita della squadra quest’anno è stata davvero incredibile e questo è merito di TUTTI, staff, squadra, società e tifosi che hanno remato sempre tutti nella stessa direzione e i risultati si sono visti. Mi auguro che l’entusiasmo visto nell’ultima giornata di campionato si possa riportare nel nostro palazzetto già dalla prima giornata di campionato, per noi è fondamentale sentire il calore del pubblico…anche perché il nostro INSTANCABILE direttore sportivo Gennaro Esposito è già da diverse settimane al lavoro per creare una squadra che possa regalare emozioni ai nostri tifosi!!! Forza Silvolley!!!
Matteo”