Ha la capacità di voler bene a tutti gli atleti che mettono piede in palestra. È lo zio che tutti noi avremmo voluto avere da piccoli.

La grandezza del suo cuore non ha una fine, però evitiamo di perdere perché altrimenti passa la notte in bianco!!!

10° anno da dirigente, centinaia di gare arbitrare e migliaia di km fatti per il nostro DARIO PAGLIA!

Il Palazzetto dello sport di Trebaseleghe è diventata casa tua

QUALI SONO STATI I MOMENTI PIÙ BELLI IN QUESTI TUOI PRIMI 10 ANNI DI SILVOLLEY?

“Se ripenso ai miei primi dieci anni in Silvolley i momenti belli sono davvero tanti, se devo citarne alcuni…

Sopra di tutto ci sono sicuramente le 2 finali nazionali U13 3x3m, a Cagliari nel 2015 e a Bastia Umbra nel 2017, perchè hanno sempre un sapore particolare qualunque sia il risultato finale (davvero un peccato che non vengano più fatte per questa fascia d’età).

Poi la finale regionale U13 3x3m lo scorso anno, e in tempi più recenti la finale regionale U12 mista vinta a Mareno di Piave.

Per quel che riguarda la serie B invece, la partita di ritorno con Aduna dello scorso anno dove abbiamo conquistato la salvezza. Sotto 2 a 0 abbiamo vinto al quinto set.

Su quest’anno invece non posso non citare il nostro entusiasmante girone di ritorno, con la ciliegina sulla torta di vedere la palestra di Silvelle piena di pubblico, e sentire il calore dei tifosi, nelle ultime giornate di campionato.”

TI ALTERNI CON GIORGIO IN PANCHINA COME DIRIGENTE. LE PARTITE MEGLIO VIVERLE DA LÌ O DALLA TRIBUNA?

“Vedere una partita in tribuna è bello, divertente e sei anche in compagnia, ma le emozioni, le gioie, le botte sulle spalle, le ansie, la tachicardia in alcuni momenti che ti regala lo stare seduti in panchina non ha prezzo. Soprattutto con un gruppo squadra e staff come lo avevamo quest’anno, che ne approfitto per ringraziare.

Comunque sia o dalla panchina o dalla tribuna il pensiero che ho dentro di me ad ogni gara è sempre…. Forza Silvolley!!”